Niccolò, figlio di Simona Ventura con Stefano Bettarini, compie 23 anni e la mamma decide di celebrare con una meravigliosa dedica pubblicata sul suo profilo di Instagram.
Per un genitore vedere il proprio figlio crescere è una delle emozioni piĂą grandi e significative, poichĂ© riesce a unire l’essere fieri a quella tenerezza che può percepire solamente chi l’ha visto muovere i primissimi passi. Simona Ventura ha vissuto quest’emozione da poco, e non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia attraverso un meraviglioso post pubblicato sul suo profilo di Instagram. Lo scatto in questione, infatti, è una dedica al figlio Niccolò, nato dalla storia d’amore con Stefano Bettarini, che ha compiuto 23 anni il 5 di ottobre.
Lo scatto scelto da Simona Ventura ritrae il figlio appena nato, appoggiato al petto della mamma che sorride felice. “5 ottobre 1998… E sono 23” scrive la conduttrice nella didascalia della foto in questione. “Ogni tua ferita l’hai saputa trasformare in opportunitĂ ! Sono orgogliosa di te.” Parole apparentemente semplici ma che esprimono tutto l’amore della Ventura e lasciano intendere lo spirito combattivo di Niccolò. Poi ecco il piĂą classico degli auguri: “Buon compleanno! La tua mamma” scrive, seguendo le parole con due cuoricini rossi.